31.10 Art Hotel

Firenze, Italia
Hotel

Comfort e Design

31.10 Art Hotel, un inno alle bellezze di Firenze
 

31.10 Art Hotel nasce per celebrare una data straordinaria per la città di Firenze, il 31 ottobre 1737, giorno in cui Anna Maria Luisa de’ Medici donò a Firenze il patrimonio artistico collezionato nei secoli dalla famiglia Medici.

E’ proprio in suo ricordo e degli artisti fiorentini del XIX secolo che è stato sviluppato il progetto dell’hotel. La volontà era quella di far respirare agli ospiti, fin dal loro arrivo in hotel, il piacere di Firenze, ancora prima di immergersi nella sua magica atmosfera.

Ecco che Berni Contract, in collaborazione con l’Interior Designer Maria Giulia Sala, ha dato vita ad un hotel dal design eclettico, dove elementi di arredo sono combinati a materiali di pregio, come il parquet e le tappezzerie in velluto.

Le 13 camere, che omaggiano figure di spicco della cultura fiorentina, sono la sintesi di una ricerca appassionata volta a definire l’ identità propria di ognuna e la perfetta fusione tra stile classico e contemporaneo.

31.10 Art Hotel è un hotel 3 stelle che coniuga stile, comfort e design in una cornice curata nei minimi dettagli.

Berni Contract ha fornito pavimenti, rivestimenti, arredo bagno completo, arredi di falegnameria, arredi tessili, imbottiti, corpi illuminanti, decor e carte da parati.


Vuoi chiedere un preventivo?
Per scoprire tutte le realizzazioni contattaci!

Contatta berni contract

Esplora

le altre realizzazioni in campo alberghiero